ZALF

Max Camerette

CAMERETTA ZALF TORINO – CENTRO SPECIALIZZATO ZALF
CAMERETTE RAGAZZI – CAMERETTA RAGAZZA
RIVENDITORE UFFICIALE ZALF TORINO

Zalf è un’azienda del Gruppo Euromobil e ne esprime la filosofia produttiva, rivolta ad offrire ad ogni individuo l’occasione di manifestare con scelte personali la propria unicità. Il suo design invitante e rigoroso interpreta il gusto contemporaneo e aderisce con immediatezza ai diversi momenti della vita quotidiana. Sono progetti dedicati ai bambini, ragazzi, single, giovani coppie e a tutti coloro che amano abitare con stile ma anche con creatività e disinvoltura. Si inseriscono perfettamente in ambienti di qualsiasi dimensione, dai più ampi ai più contenuti e disegnano con coerenza le stanze del giorno e della notte. Questa straordinaria versatilità progettuale è il risultato della perfetta integrazione di sistemi costruttivi diversi. Tutto si compone con tutto in un’armonia di proporzioni e di volumi. La vasta gamma di prodotto ZALF è completata dal sistema Pratico office, un progetto, di arredo per ufficio di stile innovativo, contemporaneo e giovane, capace di esprimere con linguaggi trasversali il nuovo panorama dell’ambiente lavoro.

UNI EN ISO 9001 – SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’

Scegli Zalf con le sue 10 regole d’oro di qualità, ovvero i principi su cui fonda la sua produzione industriale sempre all’avanguardia. Total Home Design di Zalf con i suoi sistemi flessibili, le collezioni integrabili e le ottimizzazioni produttive, può soddisfare progetti diversificati per esigenze estetiche mantenendo sempre un livello di investimento accessibile.
Zalf produce unicamente in Italia, il nuovo centro Ricerca&Sviluppo aziendale progetta in collaborazione con architetti e designers esclusivi. In Zalf la gestione del prodotto è completamente automatizzata grazie a macchinari a controllo numerico. Il processo produttivo è totale, dal semilavorato al prodotto finito. L’alta qualità dei prodotti è garantita dalla lavorazione eseguita a regola d’arte.
Moltiplicatore di possibilità compositive unico nel settore: tutti i sistemi sono integrati e trasversali nelle finiture e nei materiali generando un numero infinito di soluzioni differenti.
Melaminico termostrutturato con finiture esclusive per Zalf. Il melaminico garantisce alti standard di qualità riferiti alla resistenza ai graffi, alle macchie, all’urto, all’abrasione e quindi ad una lunga durata. Utilizzo di nuovi materiali e tecnologie che garantiscono maggiore qualità nell’unione tra bordo e pannello. Esclusiva anta vetro con telaio alluminio.
Zalf si affida a fornitori partner leader di mercato. Alcuni plus di prodotto: robusti schienali, reggiripiano a filo, cerniere decelerate, e guide dei cassetti studiate con sistema di chiusura decelerante, per un uso pratico in totale sicurezza.
Tutti i prodotti Zalf vengono progettati e costruiti secondo rigidi criteri di sicurezza e rispettando le normative ergonomiche, nella logica del rispetto del consumatore finale. Per verificare la qualità dei propri prodotti, Zalf invia periodicamente una selezione di mobili (prevista dalle normative vigenti), all’Istituto Italiano maggiormente accreditato a certificare il rispetto della normativa europea Uni En 14749. I prodotti Zalf si contraddistinguono per l’estrema semplicità del montaggio, con istruzioni semplici ed esaustive contenuti nelle istruzioni allegate ad ogni composizione.

Azienda certificata UNI EN ISO 9001

Da sempre Zalf utilizza il programma grafico ADA, un unico linguaggio dalla progettazione del rivenditore alla produzione: meno passaggi, meno errori.
Ecopannello in particelle di legno, ricavato dal riutilizzo di materiale legnoso, nella logica del rispetto della natura e del consumatore finale. Infatti l’ecopannello a bassissima emissione di formaldeide, è conforme al regolamento “CARB Fase 2” che abbassa drasticamente, rispetto agli standard attuali, i limiti massimi consentiti di emissione di formaldeide.
Zalf è molto attenta alle economie domestiche, per questo propone e suggerisce una varia gamma di sistemi illuminotecnici con fonte luminosa a led, che rispetto alle comuni lampade a fluorescenza garantiscono un risparmio energetico fino all’80% superiore, hanno una durata almeno 10 volte superiore, non producono raggi ultravioletti e generano pochissimo calore.
Zalf ha rivoluzionato il sistema di riscaldamento delle proprie strutture, sostituendo le “vecchie” e tradizionali caldaie con i più aggiornati combustori a biomasse che eliminano tutte le esalazioni dovute alle impurità presenti. La biomassa inoltre, non contribuisce all’effetto serra. Tutti gli imballi Zalf: polistirolo, cartone e termoretraibile, sono riciclabili al 100%.
Zalf propone una nuova e responsabile concezione del design per tutta la casa che lo rende distintivo e sempre accessibile. Inoltre consente diverse possibilità di pagamento con soluzioni personalizzate in collaborazione con: Prestitempo. Per ulteriori dettagli e informazioni consultare il rivenditore di zona.
Melaminico, una scelta che supera il tempo. Il melaminico Zalf garantisce alti standard di qualità riferiti alla resistenza ai graffi, alle macchie, all’urto, all’abrasione e quindi ad una lunga durata.Le cerniere e le guide dei cassetti, studiate con sistema di chiusura decelerante, consentono un uso pratico in totale sicurezza.
Tutti i prodotti Zalf vengono progettati e costruiti secondo rigidi criteri di sicurezza e rispettando le normative ergonomiche, nella logica del rispetto del consumatore finale. Per verificare la qualità dei propri prodotti, Zalf invia periodicamente una selezione di mobili (prevista dalle normative vigenti), all’Istituto Italiano maggiormente accreditato a certificare il rispetto delle normative europee Uni. Tutti i prodotti Zalf infatti, sono progettati e prodotti nel rispetto della normativa europea: Uni En 14749, mobili contenitori e piani di lavoro per uso domestico e per cucina, requisiti di sicurezza e metodi di prova.
Zalf azienda di sistemi per la casa, da anni progetta e produce con la consapevolezza e l’obiettivo di preservare la grande “casa terra”. Nel corso degli anni ha riconosciuto quindi l’importanza di un design sostenibile e trasversale ai prodotti e ai sistemi produttivi aziendali.
Ecopannello in particelle di legno, ricavato dal riutilizzo di materiale legnoso,nella logica del rispetto della natura e del consumatore finale. L’ecopannello, a bassissima emissione di formaldeide, è conforme al regolamento “CARB Fase 2” che abbassa drasticamente, rispetto agli standard attuali, i limiti massimi consentiti di emissione di formaldeide. Le strutture dei mobili sono rivestite con fogli melaminici resistenti alle abrasioni e di facile pulizia.
Zalf è molto attenta alle economie domestiche, per questo propone e suggerisce una varia gamma di sistemi illuminotecnici con fonte luminosa a led, che rispetto alle comuni lampade a fluorescenza garantiscono un risparmio energetico fino all’80 % superiore, hanno una durata almeno 10 volte superiore, non producono raggi ultravioletti e generano pochissimo calore.
Tutti gli imballi Zalf: polistirolo, cartone e termoretraibile, sono riciclabili al 100%.