SPINELLI

CAMERETTE SPINELLI TORINO – CAMERETTE PER BAMBINI
CAMERETTA PER RAGAZZI – CAMERETTA PER RAGAZZE
CENTRO SPECIALIZZATO SPINELLI TORINO
Fratelli Spinelli…abitare al naturale
L’azienda di Inverigo è da oltre settant’anni nel settore del mobile; è nata nel 1930 ad opera di Biagio Spinelli il quale si preoccupò di insegnare nella sua bottega artigiana l’amore per il legno naturale lavorato con qualità.
le tecnologie innovative che consentono di realizzare la qualità tradizionale della Spinelli nel rispetto dei tempi ottimali. La crescita è comunque avvenuta nel rispetto delle norme che garantiscono la salvaguardia dell’ambiente.
1930-1960: Sono trent’anni di operosa crescita alla fine dei quali il fondatore cede la mano ai figli sorvegliando che la sua filosofia abbia una degna continuazione. Ovviamente la domanda attuale non può essere affrontata con la laboriosa passione di settant’anni fa: sono quindi necessari sofisticati impianti dotati di tutte.
Materiali, forme, colori da utilizzare creativamente per disegnare uno spazio capace di cambiare insieme a chi lo abita. Elementi progettati per realizzare composizioni libere, originali, accoglienti ideali per i più giovani, che piacciono anche ai grandi perchè permettono successive integrazioni, fino ad arredare la camera dei single di trent’anni.
Qualità dei pannelli realizzati totalmente con legno riciclato e che rispettano le normative CEE a bassa emissione di formaldeide.
Qualità delle vernici antistatiche e che non disperdono sostanze nocive e tossiche.Qualità delle finiture realizzate in “VERO LEGNO” nel rispetto della natura selezionando alberi da piantagioni a rimboschimento programmato.
Qualità del progetto. Funzionale, estetico e solido per durare nel tempo.
Qualità dei meccanismi brevettati e collaudati da enti predisposti per la certificazione di qualità.
Qualità dell’indeformabilità dei materiali ottenuta grazie a criteri di tolleranza al carico per prevenire qualsiasi cedimento.
Qualità delle reti per letti realizzate con telaio in tubolare di acciaio verniciato epossidico e doghe in legno di faggio.