SANGIORGIO

CAMERETTA SANGIORGIO TORINO – SANGIORGIO KUBIKA
SANGIORGIO LEONARDO – SANGIORGIO SOPPALCHI
SANGIORGIO CAMERETTE DI QUALITA’
La Sangiorgio Mobili di Biassono (Milano) nasce in Brianza nel secolo scorso e affonda le sue radici nell’artigianato tradizionale di questa zona, con tutti i requisiti di qualità che tanto hanno contribuito a creare la fama della produzione mobiliera brianzola.
Oggi Sangiorgio Mobili è un’industria giovane e moderna che mette i “bisogni dei ragazzi” al primo posto.
Da oltre trent’anni la sua specializzazione sono le “camere per ragazzi”. Conosciute ed apprezzate in tutto il mondo le sue “Camere a soppalco – Camerette a Ponte – Gli spaziosi Guardaroba”. Una produzione che e’ diventata sempre più selettiva, moderna e avanzata tecnologicamente. La Sangiorgio Mobili evolve una tradizione che comincia con i materiali, le vernici e i metodi di fabbricazione e la sviluppa con l’evoluzione del design e delle scelte stilistiche da proporre all’utente finale: “i ragazzi”.
L’obiettivo primario della Sangiorgio Mobili e’ quello di dare le migliori soluzioni “abitative” ai “ragazzi che crescono”.
La nuova collezione Sangiorgio si distingue per materiali innovativi ed esclusivi: le superfici bubble® impreziosiscono gli armadi e il letti Happy Single vengono ridisegnati e rivestiti in ecopelle®. Le nuove soluzioni possono essere personalizzate in 7 tonalità di colori; i particolari in metallo e gli spessori importanti conferiscono eleganza e sobrietà alle composizioni.
La soluzione a soppalco è studiata per permettere di sfruttare la parte sottostante con un vano di ampie dimensioni e di usufruire della zona sovrastante con qualsiasi altezza di soffitto.
Sangiorgio reinterpreta il concetto di “Camerette a ponte” per razionalizzare lo spazio della camera, impreziosendolo con soluzioni ricercate e innovative, come l’inedita composizione con ponte ad angolo.
L’eleganza e lo stile Sangiorgio sono riproposti nelle pareti a boiserie, studiate con la massima cura per il dettaglio e l’attenzione agli accessori, progettati in un piacevole mix di design e funzionalità.
Vivibilità e privacy: i due punti di forza di una delle soluzioni più innovative e raffinate proposte da Sangiorgio. Il letto inferiore posto ad angolo di 45 gradi rispetto a quello superiore permette di ricavare lo spazio necessario per allestire un ampio scrittoio.
L’intelligente ed ergonomico meccanismo di Sesamoh permette, grazie alle ruote mimetizzate nella struttura, di scoprire la scala contenitore ed accedere con sicurezza e semplicità al letto. Lo spazio sottostante può essere sfruttato in modo flessibile e, a seconda delle esigenze, può prevedere una zona studio o un secondo letto.
Una soluzione creativa per concentrare in poco spazio il meglio della funzionalità, flessibilità, design. La struttura a ponte lascia piena libertà nella collocazione del letto o del piano scrittoio tra i due livelli della composizione, per ottimizzare le esigenze e lo spazio a disposizione.
La creatività Sangiorgio presenta con il letto Galileo la più recente risposta alla necessità di trasformare le camere dei ragazzi in ambienti sempre più flessibili. Con semplici movimenti l’ambiente cambia in base alle necessità di utilizzo, passando velocemente da zona notte a pratico angolo studio con scrittoio estraibile.
La tecnologia a portata di mano. L’innovativo sistema Sangiorgio permette, in totale sicurezza e con un semplice movimento, di far scorrere il letto per trasformare le operazioni di riassetto in una piacevole formalità.
La magia salva spazio. Con un semplice movimento Archimede scopre la scala contenitore che permette di accedere con sicurezza e facilità al letto superiore. Lo spazio sottostante e’ razionalizzato attraverso l’inserimento di soluzioni flessibili, come un secondo letto o un piano scrittoio.
Max e’ la sintesi della moderna reinterpretazione del concetto di tatami, progettato per ottimizzare lo spazio attraverso un ampio vano contenitore sottomaterasso e tre pratici cassetti.
Vasta collezione di letti singoli: laccati o imbottiti, tradizionali, a turca o nella variante a tre sponde. Le proposte di colori e tessuti permettono una personalizzazione totale, per un prodotto “su misura”.